PANNA COTTA MOULD

Set 4 pieces

(More details about the product)

  • Quantity:
    - +
    11.90 €
Available
Add to cart

You have added the following product:

You have added the following product:

Product information

Product code: 630591

Excellent for making a stylishly shaped panna cotta dessert, custards, curd and fruit jelly and similar. Made of wxcelletn resistant plastic.
Dimensions: ø 8,5 cm - height 7 cm

Reviews

  • Following a purchase made on 09/05/2020 "Ottimo prodotto "

  • Following a purchase made on 14/05/2020 Ottimo

  • Following a purchase made on 20/05/2020 "Fantastici noi li usiamo per il budino che preferiamo a quelli con il motivo dentro, preferiamo quelli lisci, perfetti. "

  • Following a purchase made on 02/06/2020 "Pratici e funzionali"

  • Following a purchase made on 05/01/2021 "Utilissimi x vari usi e praticissimi"

  • Following a purchase made on 04/02/2021 "Molto utili questi contenitori, sono proprio funzionali a che il dolce esca integro senza problemi. L'unica pecca è che si fa un po' fatica ad apporre il coperchio ed il fondo dello stampino perché sono un po' rigidi. Potrebbe essere che con l'uso ripetuto il problema si risolva."

  • Following a purchase made on 03/05/2021 "Non glielo ancora utilizzati però sono super carini, materiali di qualità, vengono con dei tappi individuali. Ottimo acquisto. "

  • Following a purchase made on 05/01/2022 "Molto funzionale e ben strutturato rende molto semplice la fuoriuscita del dolce"

  • Following a purchase made on 02/08/2023 Ottimo

You might also like..

You have added the following product:

Top